sabato 16 ottobre 2010

I grandi numeri delle azioni di Seo poisoning (16 ottobre)

Premessa importante:
Anche se si tratta di links che proprio per la loro natura di supporto a SEO poisoning in molti dei casi visti non son raggiungibili se non utilizzando user agent particolare o referer da pagine Google o Yahoo, evitate di seguire eventuali reindirizzamenti funzionanti, se non avete preso alcune precauzioni.

Ritorno brevemente su due segnalazioni relative all'utilizzo di servizi italiani di free blogging per supportare azioni di Seo Poisoning.

Questa mattina (ora thai) analizzavo un falso blog su servizio di free blogging dell'Espresso che ha raggiunto ora (dopo circa 8 ore) una inclusione di links con dimensioni da "Guiness dei primati".

Questo ancora il falso blog sul quale nel precedente post venivano rilevati circa 2.000 (duemila) links .

Al momento abbiamo abbondantemente superato i 9.999 (novemila novecento novantanove) links tanto che il contatore presente nell'addon Firefox “Web developer toolbar” si resetta ripartendo nuovamente da 0,

cosa spiegabile con il fatto che chi ha programmato l'addon non si immaginava certo di dover contare piu' di 9.999 links su una stessa pagina.

Ma per rimanere su numeri da primato vediamo anche l'altro caso recentemente trattato e cioe' i falsi blog su style.it.

Una ricerca attuale su Google trova centinaia di indicizzazioni di blog style.it (ma anche menstyle.it) , le piu' recenti risalenti a qualche secondo ,

che dimostrano come sia tuttora ben attiva la creazione in automatico di nuovi blogs e con una frequenza anche questa da primato.

Edgar

Nessun commento: