domenica 27 aprile 2008

Disponibile la vers.Beta di Webscanner 3.5.3

E' disponibile qui la nuova versione di Webscanner o a questo (link alternativo ) che consente di limitare il numero di links recuperati dal reverse IP. (usare esempio 1 - 500 e poi 501 - 1000 ....ecc.)
Questo perche' su alcuni range IP adesso il reverse IP restituisce migliaia di link (anche duplicati) che purtroppo mandavano in crash webscanner.
Inoltre e' funzionante il trasferimento delle url con il copia e incolla da questa pagina di reverse IP in quanto il sito Seologs rimanda appunto a questa pagina di reverse IP il cui formato in output e' diverso da quello che si otteneva da un copia e incolla su seologs.
Ricordo che comunque tutte le modifiche sono state fatte in qualche ora senza la possibilita' di testarle in maniera approfondita e quindi potrebbero esserci ancora dei bugs ....

Edgar

6 commenti:

Juninho85 ha detto...

grazie edgar :)

Juninho85 ha detto...

una domanda:in fase di ricerca è possibile mettere una chiave "OR" in maniera tale che vada in ricerca di una query OPPURE di un'altra(attualmente mi pare sia permesso soltanto $)?

Edgar Bangkok ha detto...

Il $ esegue appunto una ricerca OR

esempio a$b cerca sia la presenza di A oppure di b nel codice della pagina.

Tra l'altro se vuoi diminuire i tempi di ricerca puoi scompattare in piu' folder lo zip e lanciare piu' volte webscanner.In questo modo puoi ad esempio esplorare divers ranges IP nello stesso tempo.Io ho provato con 2 webscanner in esecuzione e va bene, probabilmente se ne potrebbero lanciare molte piu' copie contemporaneamente.
Devi comunque fare una copia completa del folder se no i files ini e altri riferimenti interferiscono tra di loro mentre con diversi folder va tutto bene.

Juninho85 ha detto...

pensavo che $ visualizzasse soltanto i risultati contenenti entrambe le query!
comunque buona idea quella di lanciare più scanner assieme,ora provo:)
per caso hai visto lo script contenuto su http://www.bonsairecording.it/?
sembrerebbe una new entry...

Juninho85 ha detto...

se puoi oltre bonsairecording verifica anche questi http://www.studentimedicina.it/ e www.oltrelebarriere.net

Edgar Bangkok ha detto...

ho abilitato la chat sul blog
se vuoi provare e' l ultimo bottone di scelta in fondo a destra
ti rispondo da li