domenica 5 agosto 2007

Aggiornamento Webscanner v 3.5 beta 2

E' disponibile la nuova versione di WEBSCANNER 3.5.
Oltre alla correzione di un bug sulla lettura del file ini questa versione presenta una importante novita'.

Adesso l ' esecuzione di WGET avviene totalmente in background e solo attivando la casella di spunta DEBUG Command ON viene proposta la finestra con l esecuzione di WGET.
Questo consente di poter far lavorare WEBSCANNER in background e se la velocita' della connessione lo permette, di utilizzare altri programmi nel medesimo tempo.
L' avanzamento della scansione viene evdenziato da opportuni messaggi (range ip in uso, url in scansione, numero siti esaminati e numero di siti che contengono la striga cercata, dati parziali e totali per scansione), da un segnale sonoro a fine scansione e da un segnale sonoro di allarme , attivabile da menu, che avverte quando viene trovato un sito con la stringa cercata.


Il file e' scaricabile dal link presente a lato nella pagina

Edgar

3 commenti:

Juninho85 ha detto...

è normale che non mi vada la funzione "scan from url txt list"?una volta cliccato su "scan" "found" rimane fisso su "0",nonostante con wget gli url contenuti nel file di testo risultino praticamente tutti attivi

Edgar Bangkok ha detto...

Di solito se non legge la lista urls e' a causa del formato del file .TXT
Prova ad esempio a fare un copia e incolla di una lista di url scaricate da qui
http://www.seologs.com/ip-domains.html

io di solito uso questo sito per creare la lista delle url da esaminare
Ancora ieri funzionava bene...

Edgar Bangkok ha detto...

inoltre se la scansione e' ok e vedi le URL che passano nella finestra e FOUND = 0 e' solamente dovuto al fatto che non hai trovato niente di quello che cercavi....